Arriva a Verona lo spettacolo sugli stili di vita……

Q.B. QUANTO BASTA

stili di vita per un futuro equo

E’ difficile credere che l’umanità possa avere un futuro, se continuiamo con l’attuale ritmo di vita, di consumi, di saccheggio delle risorse, di inquinamento, di violenza sulle specie viventi, di distruzione delle foreste e del territorio, di degrado dell biosfera …

È necessaria e urgente un’inversione di rotta, se vogliamo che le prossime generazioni abbiano un futuro: avere la speranza di un futuro è condizione indispensabile di vita. La sobrietà nei nostri stili di vita è la soglia di accesso a un avvenire di equità tra gli uomini e tra i popoli e di salvaguardia del creato. Scegliere uno stile di vita sobrio migliora la qualità della nostra vita individuale e collettiva, ci apre a una nuova relazione con gli altri, ci permette di godere la bellezza della vita nella dimensione della condivisione e della convivialità.

Uno spettacolo teatrale per passare dalla presa di coscienza a nuovi comportamenti, per aiutarci a deporre nelle pieghe dell’agire quotidiano i semi di un futuro diverso.


“Q.B. Quanto Basta – Stili di vita per un futuro equo”

una produzione della Compagnia Teatrale ITINERARIA

Giovedì 26 Febbraio 2009 ore 21

presso l’Aula T.2 – Polo Zanotto

Viale dell’Università

Verona

organizzato da

“I GASISTI”

Gruppo Studentesco Universitario


INGRESSO GRATUITO

Ritiro coupons gratuiti presso:

  • la portineria del Polo Zanotto
  • le sedi della Cooperativa “La Buona Terra” (orari negozio) in

– Via Carlo Alberto, 5 – Verona
– Via Custoza, 32/B – Villafranca di Verona
– Via Pozzo dell’Amore, 9 – Affi


Advertisements